Teatro Trianon Viviani

Terraemotus Neapolitan Talent

Terraemotus Neapolitan Talent

Terraemotus Neapolitan Talent (Tnt) è un talent show del TRIANON VIVIANI – TEATRO DELLA CANZONE NAPOLETANA, dal 12 gennaio al 27 aprile. Ideato dal direttore artistico Marisa Laurito e presentato da Gennaro Monti con Tiziana De Giacomo.

Terraemotus Neapolitan Talent (Tnt) è un talent show che si tiene al TRIANON VIVIANI – TEATRO DELLA CANZONE NAPOLETANA, tutti i mercoledì alle 20, dal 12 gennaio al 27 aprile.
Ideato dal direttore artistico Marisa Laurito, questo contest, che ricerca i talenti più esplosivi del canto, è presentato da Gennaro Monti con Tiziana De Giacomo.
I concorrenti – da cinque a sette per serata – si esibiscono sul palco del teatro, per il pubblico presente in sala e per quello collegato in diretta streaming sui canali social del Trianon Viviani (Facebook e Instagram).
Al termine di ogni serata una qualificata giuria tecnica, presieduta dal regista Bruno Garofalo, stila, a insindacabile giudizio, una classifica, tenendo conto del consenso espresso dal pubblico in sala e dai likes registrati sui social, e proclama il vincitore della serata.
Alla fase finale accedono i vincitori delle serate, nonché i migliori classificati ripescati.
I due migliori talenti esplosivi che si aggiudicheranno la finale potranno essere inseriti nella compagnia Stabile della Canzone napoletana.
Il termine per la presentazione delle candidature è il 25 gennaio prossimo. Per partecipare occorre inviare, all’indirizzo casting@teatrotrianon.org
• i dati anagrafici (nome, cognome, domicilio, recapito telefonico e di posta elettronica) e il curriculum vitæ aggiornato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati 1;
• due foto a colori, di cui una a figura intera;
• una traccia audio in formato mp3 e/o un paio di links di una performance canora;
• l’indicazione dei titoli di due brani che si intendono interpretare (tra queste il teatro sceglie quella che sarà eseguita); almeno uno deve essere una canzone napoletana;
• la precisazione sulla modalità di accompagnamento musicale prescelto: se con una “base” costituita da un file digitale nel formato mp3, memorizzato in una pen drive usb, o con l’accompagnamento di un massimo di due strumenti musicali.

Teatro Trianon Viviani

Ai sensi della normativa sanitaria vigente, ai concorrenti è richiesto il certificato di un tampone antigenico effettuato entro le 24 ore dall’esibizione. Per tutti i partecipanti alle serate – concorrenti e spettatori – è obbligatorio il possesso del super green pass (detto anche “green pass rafforzato”) e l’uso della mascherina.

Tutte le serate di Tnt sono a ingresso gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Informazioni: sito istituzionale teatrotrianon.org, tel. 081 2258285.

Il Titolare del trattamento dei dati è la FONDAZIONE TRIANON VIVIANI, con sede legale in piazza Vincenzo Calenda, 9 – 80139 Napoli. I dati saranno trattati secondo i principî di liceità, correttezza, trasparenza, sicurezza e riservatezza e la norma di legge.