Teatro Trianon Viviani

To Napoli with love

Noa

To Napoli with love

concerto

prima assoluta

Teatro Trianon Viviani

Ssq produzioni presenta

Noa in

To Napoli with love

Gil Dor, chitarra

Solis string quartet: Vincenzo Di Donna, violino | Luigi De Maio, violino | Gerardo Morrone, viola | Antonio Di Francia, violoncello, arrangiamenti

concerto

prima assoluta

date

Domenica 18 Aprile
Giovedì 1 Gennaio

presentazione

Noa, la cantante israeliana regina di una musica senza confini, Gil Dor, da sempre suo chitarrista e direttore musicale, e il Solis string quartet, stimato e affermato ensemble d’archi che con cui collaborano da più di quindici anni, presentano To Napoli with love, uno spettacolo inedito con una scaletta creata ad hoc.

Un concerto dove l’arte e lo spessore di Noa si fondono con la maestria e la visione degli archi del Solis string quartet, attraverso una raffinata e originale rilettura negli arrangiamenti, unita al rispetto delle tradizioni e alla ricerca musicale.

Il concerto di Napoli sarà diverso rispetto alle altre tappe del tour mondiale, che andrà oltre i confini di genere musicale e della lingua, capace di parlare al cuore delle persone e di emozionarle. Un omaggio alla canzone partenopea e alla capacità di sperimentare di un’artista che in trenta anni di attività ha saputo attraversare stili e argomenti, sempre in perfetta armonia tra di loro.

Un mare di musica e di sogni, un mare di speranze e suggestioni, un concerto di forti emozioni che lascia spazio a tutte le passioni.